domenica 12 maggio 2013

Purchè abbia due ruote

Nel 2012 ho percorso in totale 40.000 km, equamente suddivisi tra lavoro e svago, informazione di per se banale, se non fosse che di questi 22.000 sono stati fatti in moto, 12.000 in scooter e soltanto 6.000 in auto.
E questo è uno dei motivi che mi hanno spinto ad aprire questo blog, perchè moto e scooter sono parte integrante della mia vita, la prima come fonte di svago e passione, il secondo come indispensabile strumento di lavoro senza il quale non mi sarebbe possibile sostenere i ritmi che il mio lavoro impone.

Spero quindi che questo diventi uno spazio in cui tutti coloro i quali  utilizzano una moto o uno scooter per passione, lavoro, svago, scelta o necessità possano trovare informazioni, itinerari, consigli o semplicemente qualche minuto di evasione dalle loro occupazioni o preoccupazioni.

Perchè è a questo che servono le passioni, e perchè guidare, anche senza una meta, immergendosi nell'ambiente che ci sta intorno e assaporando odori e colori è una delle esperienze più appaganti che la vita possa riservarci.

Purchè abbia due ruote, ovviamente.

Lamps.


2 commenti: